Devi Dyal Kaur: insegnante di kundalini yoga

Devi Dyal Kaur (Daniela Primavera)

Il suo nome sprirituale è Devi Dyal Kaur il cui significato è Regina delle Dee della Compassione.

Ha incontrato il Kundalini Yoga nel 2002; nonostante già da qualche anno fosse ricercatrice nel campo delle discipline olistiche (cromoterapia, cristalloterapia, trance dance e reiki), scoprendo questa pratica, è stata connessione profonda dalla prima lezione.
Insegnante di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan, certificata KRI (Kundalini Research Instituite) e IKYTA (International Kundalini Yoga Association) dal 2009, specializzata nell’insegnamento ad adulti, bambini, yoga per le dipendenze, gravidanza consapevole e post parto, mente e meditazione.

Ricercatrice olistica dal 2001, continua la sua ricerca con fede e passione per la diffusione di un messaggio di benessere e parallelamente al Kundalini Yoga: Cristalloterapeuta dal 2004, Operatore Olistico certificato FAIP dal 2015 e studiosa di fisica quantistica e lettura della matrice energetica.

Pratica dal 2010 la tecnica del Sat Nam Rasayan, braccio curativo del Kundalini Yoga, l'antica arte della cura attraverso la contemplazione.


Kundalini Yoga